Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

1) Elenco atti

 

Anno 2016: elenco (formato excel) - PDF - elenco in formato aperto - atti Segretario Generale - atti vice Segretario Generale - atti Dirigente Promozione e Regolazione del Mercato - atti Dirigente Anagrafe Economica

 

Anno 2017: elenco (formato excel) - PDF - elenco in formato aperto - atti Segretario Generale I parte - atti Segretario Generale II parte - atti vice Segretario Generale - atti Dirigente Regolazione del Mercato e Giustizia Alternativa - atti Dirigente Anagrafe Economica

 

Anno 2018: elenco (formato excel) - PDF - elenco in formato aperto - atti Segretario Generale - atti Dirigente Regolazione del Mercato e Giustizia Alternativa atti Dirigente Anagrafe Economica

 

Anno 2019: elenco (formato excel) - PDF - elenco in formato aperto - atti Segretario Generale - atti Dirigente Regolazione del Mercato e Giustizia Alternativa atti Dirigente Anagrafe Economica - atti Dirigente Servizi di Supporto

 

Anno 2020: elenco (formato excel) - PDF - elenco in formato aperto - atti Segretario Generale - atti Dirigente Anagrafe Promozione Economica e Regolazione del Mercato - atti Dirigente Servizi di Supporto

 

 

2) Incarichi legali anni 2018-2020 (CIG)

 

Scarica elenco in (XLS-ODS-PDF) (atti

 

 

3) Altre pubblicazioni

 

Si rende noto che, con determinazione del Segretario Generale n. 32 del 14 febbraio 2020, la Camera di commercio I.A.A. di Cagliari ha stabilito di procedere ai lavori di manutenzione straordinaria di parte dei locali al primo piano della sede del Largo Carlo Felice 66/68 mediante procedura negoziata sul Mercato Elettronico della PA gestito da CONSIP spa

Determinazione del Segretario Generale n. 32 del 14 febbraio 2020

Si rende noto che, come da determinazione del Segretario Generale n. 23 del 29 gennaio 2020, la Camera di commercio I.A.A. di Cagliari intende concedere in locazione i locali al piano terra dell'immobile sito nel Comune di Cagliari, Largo Carlo Felice n. 66/68. L'affidamento avverrà a seguito di procedura aperta (pubblico incanto). Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12:00 del giorno 24 febbraio 2020.

Avviso

Bando

Determinazione del Segretario Generale n. 23 del 29 gennaio 2020

Si rende noto che, come da determinazione del Segretario Generale n. 191 del 04 giugno 2019, alle ore 10,30 del giorno 02 luglio 2019, nel salone delle riunioni al 1° piano della sede camerale del largo Carlo Felice n. 72, si procederà, in seduta pubblica, all'apertura delle buste elettroniche contenenti le offerte relative alla procedura indetta per l'individuazione di un contraente al quale affidare l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un collegamento interno con la sede storica del Largo Carlo Felice n. 72 e di un'uscita di sicurezza indipendente per i locali al piano terra.

Determinazione del Segretario Generale n. 229 del 02 luglio 2019

Determinazione del Segretario Generale n. 191 del 04 giugno 2019

Si rende noto che, come da determinazione del Segretario Generale n. 77 del 26 febbraio 2019, alle ore 10,30 del giorno 16 aprile 2019, nel salone delle riunioni al 1° piano della sede camerale del largo Carlo Felice n. 72, si procederà, in seduta pubblica, all'apertura delle buste elettroniche contenenti le offerte relative alla procedura indetta per il conferimento di un mandato di intermediazione immobiliare in esclusiva della durata di 6 mesi, rinnovabile per pari periodo, finalizzato alla vendita dell’immobile, di proprietà, sito in Cagliari, via Malta n. 65 e adibito a uso uffici, con annessi area per parcheggi e box auto coperti.

Avviso pubblico - Apertura buste di presentazione offerte 

Avviso pubblico - proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte

Determinazione del S.G. N. 77 26.02.2019 : Proroga presentazione offerte

Determinazione n. 337 del 28 dicembre 2018

Avviso pubblico

Disciplinare

Capitolato

 

AVVISO DI GARA

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Cagliari rende noto che intende acquisire servizi di supporto tecnico-finanziario al Tavolo di indirizzo per l’elaborazione del programma di riqualificazione del compendio fieristico di Cagliari attraverso procedura aperta informatizzata nel portale della Centrale di Committenza Regionale SardegnaCAT (https://www.sardegnacat.it)

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 13,00 del giorno 6 agosto 2018.

I dettagli della procedura e la relativa documentazione sono disponibili nel portale della Centrale di Committenza all’indirizzo internet sopra indicato.

Il Responsabile del Procedimento è il Geom. Fabrizio Lecca (tel.07060512253 – e-mail fabrizio.lecca@ca.camcom.it)

Determinazione N. 223 del 10 ottobre 2018

Determinazione N. 190 del 6 settembre 2018

Curriculum vitae Nicola Carboni

Curriculum Maria Giuseppina Liggi

Determinazione N. 161 del 7 agosto 2018

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Avviso di conclusione delle procedure di vendita del ramo di Azienda del "Laboratorio Chimico Merceologico della Sardegna" Società consortile a r.l. in liquidazione

Vendita di un immobile, adibito a uffici, ubicato nel Comune di Cagliari, via Malta n. 65 - Avvio procedura di vendita attraverso acquisizione Manifestazioni di Interesse  

Determinazione n. 130 del 28 dicembre 2017

 Avviso Pubblico

 Avviso Manifestazione di Interesse - Sezione 1

 Avviso Manifestazione di Interesse - Sezione 2

Modulo "Proposta Economica" presentazione manifestazione di interesse

Modulo A

Modulo B

Modulo C

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Vendita di un immobile, adibito a uffici, ubicato nel Comune di Cagliari, via Malta n. 65 - Procedura aperta (pubblico incanto) - Presentazione delle offerte entro il 14 LUGLIO 2017, ore 12.00

 

Bando di gara

Disciplinare

Mod. Delega

Mod. Offerta

Mod. A/B/C

 

ESITO:

 

Gara deserta

 

Avviso pubblico esito di gara

Determinazione N. 71 del 20 luglio 2017

 

 

ITINERARI ECOTURISTICI IN RETE PER ACCRESCERE LA COMPETITIVITÀ DELLE PMI E LA QUALITÀ DEI SERVIZI" FINANZIATO DAL PROGRAMMA INTERREG PROGRAMMA DI COOPERAZIONE ITALIA-FRANCIA "MARITTIMO" 2014-2020

Graduatorie:

GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROCEDURA SELETTIVA RELATIVA ALL'INCARICO DI "RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO OPERATIVO E LA DIREZIONE TECNICO-SCIENTIFICA" DEL PROGETTO ITINERA "ITINERARI ECOTURISTICI IN RETE PER ACCRESCERE LA COMPETITIVITÀ DELLE PMI E LA QUALITÀ DEI SERVIZI" FINANZIATO DAL PROGRAMMA INTERREG PROGRAMMA DI COOPERAZIONE ITALIA-FRANCIA "MARITTIMO" 2014-2020

Determinazione n. 79 del 1° agosto 2017 di approvazione della graduatoria 

GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROCEDURA SELETTIVA RELATIVA ALL'INCARICO DI “RESPONSABILE DEL MONITORAGGIO FISICO E FINANZIARIO” DEL PROGETTO FINANZIATO DAL PROGRAMMA INTERREG 2014-2020

Determinazione n. 69 del 19 luglio 2017 di approvazione della graduatoria definitiva 

Apertura offerte: 

La Commissione, individuata con determinazione del Segretario Generale n. 47 del 25 maggio 2017, si riunirà il prossimo 20 giugno alle ore 15,30 per l’apertura delle offerte relative alla procedura per l’attribuzione dell’incarico “di assistenza tecnica per il Monitoraggio fisico e finanziario del Progetto ItinERA”. A seguire, la Commissione procederà all’apertura delle offerte relative alla procedura per l’attribuzione dell’incarico per il “Coordinamento operativo e la Direzione tecnico-scientifica delle attività del Progetto ItinERA”. I lavori si svolgeranno presso la sede della Camera di Commercio di Cagliari, Largo Carlo Felice 72, 1° piano, salone del Consiglio.  

Chiusura termini:

Il giorno 19 maggio 2017 si sono chiusi i termini per la presentazione delle candidature dei bandi. Nei prossimi giorni, attraverso la pubblicazione sul sito della Camera di Commercio, saranno resi noti il giorno, l'ora e la sede in cui avverrà l'apertura delle relative buste: apertura a cui potranno assistere i concorrenti che hanno partecipato ai suddetti bandi.

Avvisi e chiarimenti:

aggiornati a seguito delle SPECIFICAZIONI contenute nella Determinazione N. 8 - 2017 del dirigente Area Regolazione del Mercato e Mediazione

Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento di n. 1 incarico professionale per il  coordinamento operativo e la direzione tecnico-scientifica delle attività del progetto ItinERA  "Itinerari Ecoturistici in rete per accrescere la competitività delle PMI e la qualità dei servizi", finanziato dal programma Interreg - Programma di cooperazione Italia-Francia  "Marittimo" 2014-2020 (Con All. A e B) 

Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento di n. 1 incarico di assistenza tecnica per il Monitoraggio Fisico e Finanziario del progetto ItinERA "Itinerari Ecoturistici in rete per accrescere la competitività delle PMI e la qualità dei servizi", finanziato dal programma Interreg - Programma di cooperazione Italia-Francia "Marittimo" 2014- 2020 (Con All. A, B e C)

CHIARIMENTI SU QUESITO BANDO SELEZIONE PUBBLICA RESPONSABILE PER IL MONITORAGGIO FISICO

Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento di n. 1 incarico professionale per il

coordinamento operativo e la direzione tecnico-scientifica delle attività del progetto ItinERA
"Itinerari Ecoturistici in rete per accrescere la competitività delle PMI e la qualità dei servizi" (con All. A e B)

Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento di n. 1 incarico professionale come

Responsabile del Monitoraggio Fisico e Finanziario del progetto ItinERA "Itinerari Ecoturistici in rete per accrescere la competitività delle PMI e la qualità dei servizi" (Con All. A e B)

 

 

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Bando di asta pubblica per la cessione di partecipazioni societarie di proprietà della CCIAA di Cagliari

Allegato A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

Allegato B - OFFERTA ECONOMICA

 

L'art. 1 del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, convertito, con modificazioni, con legge 7 agosto 2012, n. 135, ha stabilito la nullità dei contratti di fornitura di beni o servizi stipulati senza la verifica della possibilità di approvvigionarsi dei medesimi beni o servizi ricorrendo in via prioritaria a:
1) Convenzioni Quadro stipulate da CONSIP
2) mercato elettronico della stessa CONSIP
3) Centrali Regionali di Committenza.
 

Le amministrazioni, possono ricorrere ad autonome procedure di acquisizione solo in via residuale.

 

L'affidamento diretto è consentito solo per i casi indicati nell'art. 36 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei Contratti Pubblici)

 

Ultima modifica: Martedì 10 Agosto 2021