Procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della Performance (OIV) in forma monocratica della Camera di commercio di Cagliari-Oristano per il triennio 2024-2027.

Si rende noto che la Giunta camerale, con deliberazione n. 22 del 15 aprile 2024, ha proceduto alla nomina, previa procedura selettiva pubblica per titoli, del dott. Andrea Boi quale Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) in forma monocratica della Camera di commercio di Cagliari-Oristano.

Con determinazione del Segretario Generale n. 28 del 14 marzo 2024, è stato approvato l’avviso di procedura selettiva pubblica per titoli, per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV), in forma monocratica, della Camera di commercio di Cagliari-Oristano.

La Commissione per la valutazione delle candidature pervenute per l'incarico di O.I.V. dell' Ente è stata nominata con determinazione del Segretario generale n. 39 del 3 aprile 2024 secondo la seguente composizione:

• dott. Cristiano Erriu - Presidente
  • dott.ssa Serafina Porcu - Componente