Statuto e Regolamenti camerali

​​La Camera di Commercio di Cagliari-Oristano pubblica in questa pagina gli atti generali che regolano l'attività dell'Ente ai sensi dell' art. 12, comma 1 e comma 2 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.
Nella parte sottostante sono pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall'amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l'applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta. Con riferimento agli statuti e alle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l'organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell'amministrazione, sono pubblicati gli estremi degli atti e dei testi ufficiali aggiornati.

La nuova Camera di Commercio di Cagliari-Oristano è subentrata nella titolarità delle posizioni e dei rapporti giuridici attivi e passivi, anche processuali, che afferiscono alle preesistenti Camere di Commercio, a decorrere dal giorno successivo alla costituzione del nuovo ente. I regolamenti e gli atti amministrativi a contenuto generale delle preesistenti Camere di commercio restano in vigore, in quanto compatibili, sino a quando non sono adottati i corrispondenti nuovi regolamenti della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano.

Statuto e Regolamenti Camera di Cagliari-Oristano

    Statuto e Regolamenti Camera di Cagliari

    Con deliberazione di Giunta della CCIAA di Cagliari n. 44 del 18/06/2019 è stato adottato il Registro telematico Infocamere REGI.

    Statuto e Regolamenti Camera di Oristano