Progetto I-STARS: PMI verso la sostenibilità - Bandi e opportunità - 27 settembre 2023

Martedì 26 Settembre 2023

Evento informativo e lancio bando per imprese e consulenti

In occasione della Giornata Mondiale del Turismo 2023 il 27 settembre, dalle 15 alle 16, si terrà l'evento informativo di lancio del Bando I-STARS destinato a imprese e consulenti.

Sarà possibile seguire l'evento informativo in presenza presso la sala Riunioni della Camera di commercio di Cagliari-Oristano (primo piano del Largo Carlo Felice 72, Cagliari). Per le imprese che si registrano è possibile seguire la presentazione online.

Iscriviti all'evento

Scarica il comunicato stampa di OTIE

Il Progetto I-STARS, finanziato dall'Unione Europea, presenta un'ampia gamma di opportunità straordinarie per le aziende che desiderano intraprendere un percorso di transizione verso pratiche aziendali più sostenibili.

Tra queste, spicca un bando dedicato alle piccole e medie imprese insulari, offrendo loro la possibilità di ricevere un voucher del valore massimo di € 5.600,00. Questo voucher potrà essere utilizzato per accedere a consulenza da parte di esperti e professionisti altamente specializzati nel campo del turismo sostenibile.

Scopri di più sul progetto

Ultima modifica: Martedì 26 Settembre 2023