3^ Giornata nazionale del turismo delle Camere di commercio - 14 marzo 2024

Venerdì 8 Marzo 2024

3^ Giornata nazionale del turismo delle Camere di commercio - 14 marzo 2024

Evento conclusivo del percorso sostegno al turismo

Nell’ambito dellle attività di sostegno al turismo le Camere di commercio sarde, in collaborazione Isnart (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche), organizzano la Giornata nazionale del turismo, evento conclusivo dell'intero percorso.

Durante l'evento, rivolto a stakeholder e rappresentanti delle imprese del territorio, saranno presentati i risultati dell’Osservatorio sull’economia del turismo e l’Hub digitale del turismo di Italia.it.

L'incontro si svolgerà da remoto in modalità web.

Programma

• ore 10.00 – Apertura dei lavori e saluti istituzionali della Camera di Commercio di Nuoro
  • ore 10.15 – Presentazione dei risultati dell’Osservatorio sull’Economia del Turismo delle Camere di Commercio: la piattaforma Stendhal e il lavoro di analisi sulle destinazioni a cura di ISNART
  • ore 11.00 – Presentazione di Italia.it e dell’Hub Digitale del Turismo a cura di ISNART