Campagna informativa diritto annuale 2023

Martedì 27 Giugno 2023

Campagna informativa diritto annuale 2023

Tutti i soggetti iscritti nel Registro delle imprese stanno ricevendo un modulo contenente informazioni sulla posizione nei confronti della Camera di commercio di Cagliari-Oristano, in particolare l’ammontare complessivo del diritto annuale dovuto per i soggetti iscritti nelle sezioni speciali, e i dati necessari all’autodeterminazione dell'importo dovuto dai soggetti iscritti nella sezione ordinaria del Registro delle imprese.

L’invio dell’informativa avviene tramite l'indirizzo PEC cameradicommerciocagliari-oristano@camcom.dirittoannuale.it.

Per maggiori informazioni sul diritto annuale è possibile consultare la piattaforma dirittoannuale.camcom.it, dove è possibile ottenere il calcolo dell’importo da versare e l’invio delle risultanze di calcolo al proprio indirizzo elettronico.

Si ricorda alle imprese l'obbligo di avere e comunicare al Registro imprese un domicilio digitale univoco e attivo. Per informazioni sul domicilio digitale e sulle sanzioni in caso di mancata comunicazione consultare la pagina Domicilio digitale - PEC.

Ultima modifica: Martedì 27 Giugno 2023