Indagine sulle Grandi superfici specializzate non alimentari – MIMIT

Avvio rilevazione al 31 dicembre 2022

Le imprese interessate, aventi sede nei comuni della Città metropolitana di Cagliari e delle province del Sud Sardegna e di Oristano, sono invitate a compilare il modulo di rilevazione alla data del 31.12.2022, elencando tutti i propri punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.

I moduli di rilevazione devono essere restituiti entro il 20 luglio 2023 tramite PEC all'indirizzo cciaa@pec.caor.camcom.it

L’indagine rientra nell’elenco delle rilevazioni che comportano obbligo di risposta da parte dei destinatari, ai sensi del D.Lgs. 322/1989.

Il Ministero delle imprese e del Made in Italy, in collaborazione con la Camera di commercio di Cagliari-Oristano, ha avviato la consueta indagine annuale sulle Grandi superfici specializzate non alimentari, definite come gli esercizi commerciali aventi un codice di attività economica a livello di terza cifra Ateco 2007 uguale a 473, 474, 475, 476, 477 ed una superficie di vendita superiore a 1.500 mq.

Informazione economica - studi e statistica

Unità organizzativa