Indagine sulle Grandi superfici specializzate non alimentari – MIMIT

Avvio rilevazione al 31 dicembre 2023

Le imprese interessate, aventi sede nei comuni della Città metropolitana di Cagliari e delle province del Sud Sardegna e di Oristano, sono invitate a compilare il modulo di rilevazione alla data del 31/12/2023, elencando tutti i propri punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.

I moduli di rilevazione devono essere restituiti entro il 16 luglio 2024 tramite PEC all'indirizzo cciaa@pec.caor.camcom.it

L’indagine rientra nell’elenco delle rilevazioni che comportano obbligo di risposta da parte dei destinatari, ai sensi del D.Lgs. 322/1989.

Il Ministero delle imprese e del Made in Italy, in collaborazione con la Camera di commercio di Cagliari-Oristano, ha avviato la consueta indagine annuale sulle Grandi superfici specializzate non alimentari, definite come gli esercizi commerciali aventi un codice di attività economica a livello di terza cifra Ateco 2007 uguale a 473, 474, 475, 476, 477 ed una superficie di vendita superiore a 1.500 mq.

Modulistica

Gli Uffici statistica delle Camere di commercio, in quanto facenti parte del SISTAN Servizio Statistico Nazionale, collaborano con il MIMIT alla rilevazione statistica sulla Grande distribuzione organizzata

Informazione economica - studi e statistica

Unità organizzativa