Videoconferenza "La sostenibilità economica, sociale e ambientale nell'impresa" - 1 dicembre 2022

Giovedì 1 Dicembre 2022

La Camera di commercio, con il suo Segretario generale Cristiano Erriu, parteciperà al workshop in cui verrà affrontato il tema della sostenibilità nelle imprese profit, approfondendo vecchi e nuovi concetti e gli strumenti di autovalutazione e certificazione che si stanno sviluppando, anche alla luce dell’evolversi della finanza sostenibile e con uno sguardo alle azioni promosse da organizzazioni di categoria e imprese.

Il workshop si terrà il 1 dicembre, dalle 15.30 alle 18.00, in videoconferenza su Zoom.

Per iscriverti clicca qui

Scarica il programma (pdf)

Ultima modifica: Giovedì 1 Dicembre 2022