Startup e PMI innovative - aggiornamento e mantenimento dei requisiti

Lunedì 26 Giugno 2023

Startup e PMI innovative - aggiornamento e mantenimento dei requisiti

In occasione della campagna bilanci, le startup e le PMI innovative stanno ricevendo una comunicazione per ricordare loro che devono procedere all'aggiornamento dei loro dati nella  piattaforma informatica startup.registroimprese.it e all'invio al Registro imprese, mediante la Comunicazione Unica, della pratica di aggiornamento e mantenimento dei requisiti.

Si ricorda che la mancata presentazione dell'aggiornamento e mantenimento dei requisiti comporta la cancellazione d'ufficio dalla sezione speciale e la conseguente perdita dei benefici previsti.

Sono escluse dall'obbligo le società per le quali è decorso il termine di legge ai fini del mantenimento dell'iscrizione in sezione speciale,  dalla quale dovranno cancellarsi con apposita  pratica telematica.

Sono escluse dall'obbligo anche le startup che possono rimanere iscritte, senza soluzione di continuità, come PMI innovative, procedendo, anche in questo caso, con apposita pratica telematica.

Consulta la pagina Mantenimento dei requisiti - indicazioni e modulistica

Ultima modifica: Lunedì 26 Giugno 2023