Giovedì 19 Settembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
In occasione della campagna bilanci, le startup e le PMI innovative stanno ricevendo una comunicazione per ricordare loro che devono procedere all'aggiornamento dei loro dati nella piattaforma informatica startup.registroimprese.it e all'invio al Registro imprese, mediante la Comunicazione Unica, della pratica di aggiornamento e mantenimento dei requisiti.
Si ricorda che la mancata presentazione dell'aggiornamento e mantenimento dei requisiti comporta la cancellazione d'ufficio dalla sezione speciale e la conseguente perdita dei benefici previsti.
Sono escluse dall'obbligo le società per le quali è decorso il termine di legge ai fini del mantenimento dell'iscrizione in sezione speciale, dalla quale dovranno cancellarsi con apposita pratica telematica.
Sono escluse dall'obbligo anche le startup che possono rimanere iscritte, senza soluzione di continuità, come PMI innovative, procedendo, anche in questo caso, con apposita pratica telematica.
Consulta la pagina Mantenimento dei requisiti - indicazioni e modulistica