PROGETTO DESTINAZIONI - REGIONE NURAGICA E SUD SARDEGNA - WORKSHOP DEL 24 FEBBRAIO

Giovedì 24 Febbraio 2022

Grande partecipazione al workshop rivolto agli operatori dei  territori della Marmilla, della Trexenta e del Sarcidano.

Più di 50 operatori delle categorie che concorrono alla formazione del prodotto turistico nei territori della Marmilla, della Trexenta e del Sarcidano hanno partecipato al workshop sul Progetto destinazioni.

Dopo un momento formativo e di analisi di bestpractice della promozione turistica, nei tavoli di lavoro coordinati dalla società Destination Makers i partecipanti hanno ipotizzato le strategie migliori per la promozione dei propri territori.

I risultati dei lavori verranno convogliati verso la produzione di un audiovisivo promozionale.

E' stato inoltre lanciato un contest teso a stimolare la produzione di scatti sui territori di Marmilla, Sarcidano e Trexenta da pubblicare su instagram con gli hashtag #italianwhy e #whysouthsardinia.

Il progetto "Destinazioni", realizzato dalla Camera di commercio di Cagliari-Oristano, per il tramite del Centro Servizi promozionali per le imprese e in collaborazione con ISNART, è promosso e finanziato dal Ministero del Turismo attraverso Unioncamere. Il progetto è articolato su parte del territorio di tre regioni italiane, fortemente caratterizzato dall’offerta culturale.

Ultima modifica: Giovedì 24 Febbraio 2022