Domenica 19 Maggio 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Grande partecipazione al workshop rivolto agli operatori dei territori della Marmilla, della Trexenta e del Sarcidano.
Più di 50 operatori delle categorie che concorrono alla formazione del prodotto turistico nei territori della Marmilla, della Trexenta e del Sarcidano hanno partecipato al workshop sul Progetto destinazioni.
Dopo un momento formativo e di analisi di bestpractice della promozione turistica, nei tavoli di lavoro coordinati dalla società Destination Makers i partecipanti hanno ipotizzato le strategie migliori per la promozione dei propri territori.
I risultati dei lavori verranno convogliati verso la produzione di un audiovisivo promozionale.
E' stato inoltre lanciato un contest teso a stimolare la produzione di scatti sui territori di Marmilla, Sarcidano e Trexenta da pubblicare su instagram con gli hashtag #italianwhy e #whysouthsardinia.
Il progetto "Destinazioni", realizzato dalla Camera di commercio di Cagliari-Oristano, per il tramite del Centro Servizi promozionali per le imprese e in collaborazione con ISNART, è promosso e finanziato dal Ministero del Turismo attraverso Unioncamere. Il progetto è articolato su parte del territorio di tre regioni italiane, fortemente caratterizzato dall’offerta culturale.