Progetto "Accresciamo le competenze!" - Percorso formativo per studenti e docenti delle scuole superiori

Venerdì 11 Novembre 2022

Avviata l'iniziativa "Accresciamo le competenze!", attività formativa rivolta a studenti e docenti del triennio degli istituti superiori, promossa in collaborazione con Fondazione Adriano Olivetti e Si-Camera.

Gli studenti e i docenti delle scuole che hanno aderito potranno usufruire di una serie di eventi formativi online incentrati su tematiche trasversali quali competenze digitali, cultura di impresa, imprenditorialità e orientamento alle nuove professioni.

Inoltre, gli studenti potranno partecipare al Concorso "Da grande voglio fare l’imprenditore o l’imprenditrice? Dialoghi con Adriano Olivetti”.

Per saperne di più vai all'approfondimento

Orientamento al lavoro

Unità organizzativa