Mercato telematico sperimentale dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura: webinar di aggiornamento - 16 ottobre 2023

Giovedì 12 Ottobre 2023

Borsa merci telematica italiana (BMTI) organizza, per il prossimo 16 ottobre, un webinar finale di aggiornamento sul mercato telematico e sull’andamento dei prezzi dei prodotti ittici.

Il progetto ha l’obiettivo di sviluppare nuove opportunità e nuovi canali commerciali aggiuntivi a quelli tradizionali, in modo semplice e gratuito, e consente di prenotare, vendere e comprare prodotti ittici, oltre che promuovere la propria impresa.

L’iniziativa prevede inoltre la creazione e la diffusione di documenti informativi sui prezzi e sulle dinamiche di mercato dei prodotti ittici a favore della trasparenza dei mercati.

L'invito al webinar, che si svolgerà da remoto sulla piattaforma Google Meet, è aperto alle imprese del settore  (pescherie, grossisti, ristoratori) e referenti delle associazioni del territorio, afferenti al mondo della pesca e dell'acquacoltura.

Per partecipazione al webinar o, più in generale, per ottenere informazioni sul funzionamento del mercato telematico e sull'andamento dei prezzi dei prodotti ittici rilevati da BMTI è possibile contattare l'Help-desk della Camera di commercio di Cagliari-Oristano.

Ultima modifica: Giovedì 12 Ottobre 2023