Indagine statistica sulla Grande distribuzione organizzata - richiesta dati al 31.12.2021

Venerdì 22 Luglio 2022

I modelli devono essere inviati entro il 31 agosto

Il Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con la Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, ha avviato la consueta indagine annuale sulla Grande distribuzione organizzata, che coinvolge ipermercati, supermercati e grandi magazzini, minimercati e grandi superfici specializzate.

Le imprese interessate dovranno compilare e restituire i moduli di rilevazione entro il 31 agosto 2022.

Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili nella pagina dedicata all'Indagine sulla Grande distribuzione organizzata

Ultima modifica: Venerdì 22 Luglio 2022