Convegno "Donne che fanno impresa in Sardegna: strumenti e opportunità" - 25 marzo 2024

Mercoledì 20 Marzo 2024

Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

Lunedì 25 marzo, a Cagliari, una tappa sarda del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, il roadshow promosso da Unioncamere con il coinvolgimento dei Comitati per l’Imprenditoria Femminile.

"Donne che fanno impresa in Sardegna: strumenti e opportunità" è il tema dell'incontro, organizzato da Unioncamere e la Camera di commercio di Cagliari-Oristano, in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile in programma presso la sede di Cagliari della Camera di commercio di Cagliari-Oristano.

Tutte le informazioni, il programma ed il link per le iscrizioni sono reperibili nella pagina dell'evento.

Ultima modifica: Giovedì 21 Marzo 2024