ARCHEOLOGIKA - INCONTRI FRA OPERATORI SARDI E BUYER ITALIANI

banner archeologika
Giovedì 27 Maggio 2021

ARCHEOLOGIKA - INCONTRI FRA OPERATORI SARDI E BUYER ITALIANI

La Camera di commercio organizza quattro momenti di presentazione della "Sardegna archeologica" rivolti ad una selezione di operatori italiani  interessati all’Isola.

Nell’ambito del progetto ARCHEOLOGIKA  la Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, per il tramite della sua Azienda Speciale Centro Servizi promozionali per le Imprese, intende organizzare, in collaborazione con la RAS, quattro momenti di presentazione della "Sardegna archeologica" rivolti ad una selezione di operatori italiani  interessati all’Isola  quale meta per tale segmento turistico.
Durante gli incontri verrà data la possibilità agli operatori sardi di presentare ai buyer la propria offerta turistica.
I quattro incontri tra i buyer Italiani e i seller sardi si svolgeranno nei giorni 12 e 19 giugno nei comuni di:

• Alghero – 12 giugno
  • Cabras – 12 giugno
  • Barumini – 19 giugno
  • Nuoro – 19 giugno

Per ognuno dei quattro incontri è prevista la partecipazione di:

• 8 buyer italiani per ogni sede di incontri;
  • 24 seller sardi per ogni sede di incontri, rappresentati da agenzie di viaggio/TO dell’incoming, strutture ricettive, società di servizi, associazioni archeologico-culturali, associazioni/gruppi di agriturismi.
Ulteriori dettagli, l'avviso di selezione e tutta la documentazione può essere consultata nel sito del Centro Servizi promozionali per le Imprese.

Approfondimento sulle altre attività realizzate nell'ambito del progetto nella pagina Turismo.

Ultima modifica: Giovedì 27 Maggio 2021