Bando voucher formazione lavoro - 2021

immagine a sfondo arancione e verde con ingranaggi  e la scritta voucher formazione lavoro 2021
Scade
dalle ore 08.00 del 8 novembre 2021 alle ore 21.00 del 10 dicembre 2021
ID
Mercoledì 3 Novembre 2021

Bando voucher formazione lavoro - 2021

Il Bando finanzia iniziative progettate/realizzate dalle imprese per l'inserimento in azienda di risorse umane funzionali al rilancio produttivo, in tutti i settori produttivi in qualche modo colpiti dall’emergenza Covid-19.

Con il Bando voucher formazione lavoro 2021 la Camera di commercio di Cagliari-Oristano intende finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto o voucher, le iniziative progettate/realizzate dalle imprese per l'inserimento in azienda di risorse umane funzionali al rilancio produttivo,  in tutti i settori produttivi in qualche modo colpiti dall’emergenza Covid-19.

A chi è rivolto

Micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Cagliari–Oristano.

Ogni impresa può presentare una sola richiesta di contributo. In presenza di più domande sarà tenuta in considerazione solo la prima.

Obiettivi

Contribuire allo sviluppo della capacità competitiva delle imprese, a cui la situazione pandemica richiede uno speciale sforzo di rigenerazione e capacità di adattamento e cambiamento.

Natura ed entità del contributo

Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher, dell'importo massimo di euro 2.500,00.

I voucher saranno erogati con l’applicazione della ritenuta d’acconto del 4%.

Presentazione delle domande

Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it , dalle ore 08.00 dell'8 novembre 2021 alle ore 21.00 del 10 dicembre 2021.

Moduli richiesta di contributo

scarica Modulo domanda

scarica Modulo delega

Moduli rendicontazione

scarica Modulo di rendicontazione

Laura Congia - tel. 07060512.326 -  laura.congia@csimprese.it

Marta Olla - tel. 07060512.323 - marta.olla@csimprese.it

Aggiornamenti successivi alla pubblicazione
Martedì, 11 Gennaio, 2022 - 13:30
In data 30 dicembre 2021 è stata adottata la determina di concessione dei voucher alle imprese.
Giovedì, 13 Gennaio, 2022 - 15:45
In data 12 gennaio 2022 sono state adottate le determine di approvazione dell'elenco delle domande ammissibili e non finanziabili e di quelle non ammissibili.