La transizione energetica tra efficienza e comunità energetiche rinnovabili: i contributi per la transizione green

12 Dicembre 2023

Prosegue il programma di informazione e accompagnamento sulle CER - Comunità Energetiche Rinnovabili - e l'efficientamento energetico nell'ambito del progetto Transizione Energetica realizzato dal sistema camerale.

Durante il webinar si focalizzerà l'attenzione sui contributi per la transizione green.

Per favorire il dialogo e il confronto diretto tra i partecipanti e l’esperto, al termine della relazione ci sarà un Desk operativo con le imprese.

• Saluti e interventi introduttivi

Cristiano Erriu, Segretario Generale - Camera di Commercio Cagliari-Oristano

Enrico Piano, Consigliere - Ordine degli Ingegneri Cagliari

• Relazioni tecniche

Contributi per le imprese finalizzati alla transizione green

Alice Baldassin, Esperta Dintec Finanza agevolata

• ore 10.30 - Desk operativo con le imprese

Per partecipare al Desk è necessario compilare il questionario online

Destinatari e iscrizioni

Al webinar possono partecipare imprese, enti locali, associazioni di categoria, rappresentanti di distretti industriali/aree industriali, consulenti, liberi professionisti.

e' necessario iscriversi entro l'11 dicembre.

Iscriviti all'evento

Crediti formativi: agli ingegneri e ai periti industriali iscritti all’Albo professionale di Cagliari che parteciperanno al webinar (modalità convegno) saranno riconosciuti 2 CFP.

PER INFORMAZIONI:
Centro Servizi Promozionali per le Imprese - Azienda Speciale CCIAA Cagliari-Oristano
Tel. 070 60512.332/33

da Mar, 12 Dicembre, 2023 - 09:30

a Mar, 12 Dicembre, 2023 - 13:30

Luogo Evento
Sezione evento
Ambiente e territorio
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi: