Eccellenze in digitale - Migliora l'esperienza utente con strategie di CRM e messaggistica (parte 2)

Webinar
26 Ottobre 2023

Tenersi in contatto diretto con i propri utenti e acquisire informazioni su di essi è indispensabile, ma per attirare la loro attenzione è fondamentale offrire qualcosa di utile e richiesto. Durante il seminario  Eccellenze in digitale  del 26 ottobre si completerà la conoscenza degli strumenti e delle strategie per stabilire un dialogo costante e instaurare un rapporto di fiducia che sia positivo, duraturo e utile per entrambi.

Argomenti

Si parlerà degli strumenti come CRM - customer relationship management -, sistemi di instant messaging e chat, che aiutano a gestire le relazioni con gli utenti organizzando le informazioni in modo efficace.

Chi può partecipare

I webinar sono rivolti agli imprenditori, al personale aziendale, ai tirocinanti d’azienda, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti.

Da questa edizione gli incontri sono aperti anche alle persone in cerca di prima occupazione o di reinserimento lavorativo e ai dipendenti pubblici.

Ai partecipanti agli eventi verrà rilasciato un attestato

Iscriviti qui

 


Data evento

da Gio, 26 Ottobre, 2023 - 10:00

a Gio, 26 Ottobre, 2023 - 11:30

Luogo Evento
Webinar
Sezione evento
Competenze digitali
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi: