Bando voucher formazione lavoro - 2021
Con il Bando voucher formazione lavoro 2021 la Camera di commercio di Cagliari-Oristano intende finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto o voucher, le iniziative progettate/realizzate dalle imprese per l'inserimento in azienda di risorse umane funzionali al rilancio produttivo, in tutti i settori produttivi in qualche modo colpiti dall’emergenza Covid-19.
A chi è rivolto
Micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Cagliari–Oristano.
Obiettivi
Contribuire allo sviluppo della capacità competitiva delle imprese, a cui la situazione pandemica richiede uno speciale sforzo di rigenerazione e capacità di adattamento e cambiamento.
Natura ed entità del contributo
Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher, dell'importo massimo di euro 2.500,00.
Presentazione delle domande
Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it , dalle ore 08.00 dell'8 novembre 2021 alle ore 21.00 del 10 dicembre 2021.
Modulistica
Moduli richiesta di contributo
scarica Modulo domanda
scarica Modulo delega
Moduli rendicontazione
scarica Modulo di rendicontazione
Contatti
Laura Congia - tel. 07060512.326 - laura.congia@csimprese.it
Marta Olla - tel. 07060512.323 - marta.olla@csimprese.it
In data 30 dicembre 2021 è stata adottata la determina di concessione dei voucher alle imprese.
In data 12 gennaio 2022 sono state adottate le determine di approvazione dell'elenco delle domande ammissibili e non finanziabili e di quelle non ammissibili.