VULCANUS IN EUROPE 2022-2023 - TIROCINANTI GIAPPONESI NELLE IMPRESE EUROPEE

Lunedì 14 Giugno 2021

VULCANUS IN EUROPE 2022-2023 - TIROCINANTI GIAPPONESI NELLE IMPRESE EUROPEE

Opportunità per le imprese europee di ospitare tirocinanti giapponesi studenti in materie scientifiche.

Il Centro di cooperazione industriale UE-Giappone (una joint venture tra il governo giapponese e la Commissione europea) offre l’opportunità alle imprese con sede nell'UE di accogliere tirocinanti giapponesi per 7 mesi, dal 18 agosto 2022, attraverso il programma Vulcanus in Europe.

I tirocinanti, che provengono da importanti università giapponesi e sono studenti in ingegneria, informatica, biologia, chimica e altri campi scientifici/ high-tech, saranno in grado di comunicare nella lingua locale dell’azienda ospitante.

Per le imprese europee è un’opportunità per incrementare la forza lavoro di ricerca e sviluppo e approcciarsi alla cultura giapponese, estremamente utile per un business di successo con il Giappone.

Ulteriori informazioni e modalità di adesione nel sito http://www.eu-japan.eu/events/vulcanus-europe

Ultima modifica: Lunedì 14 Giugno 2021