TUR.I.S.I.CO. - FORMAZIONE, CONSULENZA E TRAINING SULLA GAMIFICATION PER LE IMPRESE TURISTICHE

Banner Turisico
Venerdì 10 Settembre 2021

Supporto alle imprese turistiche nel definire e migliorare il loro rapporto con le tecnologie digitali.

Il progetto TUR.I.S.I.CO supporta le imprese turistiche del territorio transfrontaliero (Italia/Francia) nel definire e migliorare il loro rapporto con le tecnologie digitali, mettendo a disposizione, gratuitamente, i seguenti strumenti:

• Test di autovalutazione per misurare la prontezza digitale, che aiuta l’impresa a scoprire i propri punti di forza e le proprie debolezze, con l’obiettivo di migliorare la sua prontezza digitale; al termine del test si riceve un feedback personalizzato e la possibilità di essere ricontattati dagli esperti del progetto TUR.I.S.I.CO., che supportano gratuitamente l’impresa nel suo percorso di digitalizzazione.

Clicca qui per fare il test

• Bando imprese turistiche: formazione, training e consulenza gratuita di supporto all'innovazione destinate a 49 imprese turistiche (ricettività, ristorazione, trasporti, agenzia viaggi, guide, stabilimenti balneari, rifugi montani, ecc…).

Grazie al supporto gratuito di un esperto di digitalizzazione sarà possibile conoscere le tecnologie più utili e realizzare un progetto personalizzato di innovazione digitale. Tutte le imprese selezionate potranno inoltre beneficiare dell'utilizzo gratuito del videogioco per smartphone "Yummy Typical", ideato per promuovere le imprese turistiche del territorio.

Le domande devono essere presentate entro le ore 17.00 del 15 settembre 2021

Il bando si rivolge a imprese costituite da non meno di 2 anni e da non più di 5, che hanno sede operativa e/o legale nei territori del programma marittimo: Toscana costiera (Pisa, Grosseto, Livorno, Massa Carrara e Lucca), Liguria (Imperia, Savona, Genova La Spezia), Sardegna, Corsica e Région Sud/PACA.

Clicca qui per informazioni e per il modulo di domanda

Ultima modifica: Venerdì 10 Settembre 2021