TRANSIZIONE ECOLOGICA E ENERGETICA - INCONTRO DEL 14 DICEMBRE

Mercoledì 15 Dicembre 2021

TRANSIZIONE ECOLOGICA E ENERGETICA - INCONTRO DEL 14 DICEMBRE

La Camera di commercio si confronta con le associazioni di categoria sul tema della transizione ecologica e energetica.

Il 14 dicembre i vertici della Camera di commercio di Cagliari-Oristano hanno incontrato le associazioni di categoria degli imprenditori e dei consumatori per confrontarsi sul tema della transizione ecologica e energetica.

Si gettano così le basi per una strategia comune sull'energia rinnovabile e il gas, mettendo sul tavolo idee e proposte da presentare alla Regione Autonoma della Sardegna e al Ministero della transizione ecologica per riuscire a sfruttare al meglio le possibilità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Il presidente Maurizio De Pascale dichiara che coinvolgere parti sociali, associazioni ambientalistiche e consumatori, farsi promotrice di un fronte comune tra le Camere di commercio sarde sui temi trattati durante l'incontro è il nuovo ambizioso obiettivo della Camera di commercio di Cagliari-Oristano.

Ultima modifica: Mercoledì 15 Dicembre 2021