Titolare effettivo: Il TAR Lazio ha sospeso l'efficacia del decreto attestante l'operatività del sistema titolare effettivo

Martedì 12 Dicembre 2023

Il TAR Lazio, sezione IV, con ordinanza n.08083/2023 del 7 dicembre 2023, ha disposto la sospensione cautelare dell'efficacia del decreto del Ministero delle imprese e del Made in Italy recante "Attestazione dell'operatività del sistema di comunicazione dati e delle informazioni sulla titolarità effettiva" pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - Serie generale n.236 del 9 ottobre 2023.

Unioncamere Nazionale, sentito il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, con nota del 12 dicembre 2023, ha confermato, in attesa del predetto giudizio di merito, l'operatività del portale titolareeffettivo.infocamere.it.

Apri l'ordinanza del TAR Lazio

Ultima modifica: Mercoledì 13 Dicembre 2023