TenderLAB In Gara con Noi - ICE - percorso formativo sulle gare internazionali

Martedì 12 Dicembre 2023

TenderLAB In Gara con Noi - ICE - percorso formativo sulle gare internazionali

Le gare internazionali (tender) rappresentano un volano privilegiato per l'internazionalizzazione delle imprese e possono aprire nuovi orizzonti di sviluppo per il business delle PMI del territorio.

Nella consapevolezza che per approcciarsi a questi temi sia necessario avere solide competenze, la Camera di commercio di Cagliari-Oristano invita le imprese a partecipare al Tender Lab-In Gara con Noi, percorso di formazione e accompagnamento promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Agenzia ICE giunto alla sua 3° edizione.

Il percorso formativo, gratuito e articolato in interventi in presenza e da remoto, ha come obiettivo quello di sensibilizzare le PMI sulle opportunità dei tender internazionali, di incrementare le conoscenze, le competenze tecniche e le strategie mirate per presentare offerte di successo.

Il percorso avrà inizio con un webinar che si terrà Il 14/12/2023 dalle 11 alle 13.

Maggiori informazioni e iscrizioni nella pagina dedicata al progetto Tenderlab dell'Agenzia ICE.

Ultima modifica: Mercoledì 13 Dicembre 2023