Sesta edizione del Parlamento europeo delle imprese - 14 novembre 2023

Mercoledì 5 Luglio 2023

Sesta edizione del Parlamento europeo delle imprese - 14 novembre 2023

Il più grande evento UE che dà la parola direttamente agli imprenditori

Il 14 novembre 2023, nella sede del Parlamento europeo a Bruxelles,  si terrà la sesta edizione del Parlamento Europeo delle Imprese (EPE) intitolata "Entrepreneurial voices, European choices".

Il Parlamento europeo delle imprese™ (EPE) è il più grande evento a livello dell'UE che dà la parola direttamente agli imprenditori. È organizzato una volta ogni due anni da Eurochambres in collaborazione con il Parlamento europeo

In occasione dei 30 anni del Mercato Unico, oltre 705 imprenditori appartenenti ai 27 sistemi camerali europei, di cui 76 dall’Italia, avranno l’opportunità di "diventare" membri del Parlamento europeo per un giorno, discutendo e votando sui temi attualmente al centro del dibattito politico, quali l’energia, lo sviluppo delle competenze e il commercio internazionale.

Per maggiori informazioni consultare il sito del Parlamento europeo delle imprese 2023.

Ultima modifica: Giovedì 6 Luglio 2023