ROBERTO GIACOBBO A CAGLIARI - ARCHEOLOGIKA TESTIMONIAL

Venerdì 19 Novembre 2021

ROBERTO GIACOBBO A CAGLIARI - ARCHEOLOGIKA TESTIMONIAL

Venerdì 19 dicembre alle 17.30,  Roberto Giacobbo incontrerà il pubblico sui temi dell'archeologia in Sardegna.

L'evento si svolgerà in presenza presso la nostra sede di Cagliari, in Largo Carlo Felice n. 72.

I posti sono limitati,  per prenotare inviare una mail a turismo@csimprese.it

Accesso solo con green pass

Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming tramite la pagina Facebook della Camera di commercio di Cagliari-Oristano

L'evento fa parte di Archeologika, un progetto pensato  dall’assessorato regionale al Turismo, con l’organizzazione della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, per promuovere a livello nazionale e internazionale l’immagine della Sardegna e del suo immenso patrimonio archeologico. Un progetto di straordinaria importanza che gode del patrocinio del MiBACT e conta su una proficua collaborazione con le sovrintendenze archeologiche, le amministrazioni comunali interessate e il sistema delle imprese locali.

Vai alla pagina Archeologika testimonial

Ultima modifica: Venerdì 19 Novembre 2021