Promozione del territorio: la Camera incontra le imprese - 21 marzo 2024

Giovedì 14 Marzo 2024

Promozione del territorio: la Camera incontra le imprese - 21 marzo 2024

L'incontro è aperto a tutte le imprese del territorio.

La Camera di commercio di Cagliari-Oristano intende avviare un dialogo con le imprese sul tema della promozione del territorio.

E' con questo intento che il giorno 21 marzo, alle ore 15.00, presso la Sala riunioni della sede di Oristano, la Camera invita le imprese all'incontro di presentazione delle iniziative promozionali previste per il periodo estivo.

Durante l'incontro le imprese avranno un ruolo attivo, potranno proporre il proprio punto di vista e contribuire, in questo modo, alla definizione delle linee di intervento dell'ente camerale per la promozione del territorio e dei suoi operatori.

L'invito è aperto a tutte le imprese del territorio di competenza della Camera, la quale, consapevole delle specificità dei singoli territori, farà tesoro dei contributi dei presenti per programmare interventi e iniziative che valorizzino le caratteristiche di ciascuno.

Ufficio promozione
tel . 0783-21403256-252