Programma sostenibilità ambientale - servizio assistenza tecnica in tema di sottoprodotti

Martedì 10 Maggio 2022

Gli interventi di assistenza tecnica hanno l'obiettivo di rispondere a specifici quesiti posti dalle imprese e fornire assistenza nella compilazione della scheda tecnica e della dichiarazione di conformità previste dal D.M. 264/2016, utili per dimostrare la sussistenza dei requisiti richiesti dalla normativa affinché un residuo di produzione possa essere qualificato come sottoprodotto.

Le imprese interessate possono prenotare l'assistenza personalizzata in videoconferenza, attraverso il sistema telematico eAgenda, scegliendo una delle due date a disposizione (16 maggio o 16 giugno).

Per informazioni:

Patrizia Farci - 070/60512562