Prezzario regionale dei lavori pubblici - Rilevazione dei prezzi di mercato sulle piazze della Regione Sardegna

Giovedì 26 Ottobre 2023

La Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, in base ad un Protocollo d’intesa sottoscritto con la Regione Sardegna, ha assunto l’incarico di procedere a una attività di rilevazione, censimento, analisi e valutazione delle dinamiche del mercato dei lavori pubblici, volta alla rilevazione dei prezzi di mercato per la realizzazione di opere e lavori pubblici in ambito regionale.

Con l'obiettivo di definire, sotto la regia della Regione, un Prezzario aggiornato e congruo, tramite il coinvolgimento del sistema camerale sardo e delle Associazioni di categoria, la Camera chiede la collaborazione di imprese e operatori economici qualificati e interessati che, in qualità di informatori, partecipino attivamente alla fase di rilevazione dei prezzi.

Gli operatori economici interessati possono accreditarsi, attraverso la piattaforma per la rilevazione prezzi predisposta  dalla società Infocamere, inserendo i propri dati e indicando le categorie di interesse.

La finestra temporale prevista per l’inserimento dei prezzi da parte degli informatori è prevista dal 30 ottobre al 15 novembre 2023.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli Uffici tramite l'indirizzo mail commissioneprezzi@caor.camcom.it.

Ultima modifica: Venerdì 27 Ottobre 2023