Premio "TOP of the PID 2023": un'impresa di Oristano fra le finaliste

Mercoledì 27 Settembre 2023

Premio "TOP of the PID 2023": un'impresa di Oristano fra le finaliste

E' di Oristano una delle imprese finaliste della V edizione del Premio Top of the PID,  che quest'anno si pone l'obiettivo di individuare e dare visibilità a iniziative e progetti innovativi di doppia transizione: digitale e green.

Si tratta della società Livegreen Società Agricola srl, iscritta nella sezione speciale delle startup innovative del Registro delle imprese di Cagliari-Oristano, che ha sviluppato il progetto La proteina carbon neutral che cambia l'industria alimentare senza consumo di acqua e di suolo.

E' possibile votare il progetto accedendo con SPID alla scheda di voto.

Top of the PID è un’iniziativa organizzata e promossa da Unioncamere nell’ambito dei servizi offerti alle imprese dai PID - Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese.

Ultima modifica: Mercoledì 27 Settembre 2023