Premio Impresa Ambiente - XI edizione

Mercoledì 25 Ottobre 2023

Premio Impresa Ambiente - XI edizione

Il più alto riconoscimento italiano per le imprese che abbiano dato il proprio contributo innovativo in termini di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale

Si rinnova l’appuntamento con il Premio Impresa Ambiente, il più alto riconoscimento italiano per le imprese, gli enti pubblici e privati che abbiano dato un contributo innovativoa processi, sistemi, partenariati, tecnologie e prodotti in un’ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale, nel solco degli obiettivi di sviluppo sostenibile di cui all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

La manifestazione, giunta alla sua XI edizione, è promossa dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo in collaborazione con Unioncamere. La nuova edizione del premio, per garantire un maggiore coinvolgimento delle imprese italiane, anche operanti all’estero, vede il supporto di Assocamerestero e della Stazione Sperimentale del Vetro.

Sono quattro le categorie per presentare la propria candidatura:

• Migliore gestione per lo sviluppo sostenibile
  • Miglior prodotto o servizio per lo sviluppo sostenibile
  • Miglior processo/ tecnologia per lo sviluppo sostenibile
  • Miglior cooperazione internazionale per lo sviluppo sostenibile

Riconfermati i due riconoscimenti trasversali: Giovane Imprenditore e Start-up innovativa.
Saranno ammesse alla selezione le candidature pervenute a partire dal 16 Ottobre 2023 ed entro il 16 dicembre 2023 secondo le modalità indicate sul sito web, dove è possibile trovare il bando e informazioni più dettagliate: www.premioimpresambiente.it

Ultima modifica: Giovedì 26 Ottobre 2023