MEDAWEEK BARCELONA 2021 - SETTIMANA DEI LEADER ECONOMICI DEL MEDITERRANEO - 17-19 NOVEMBRE

immagine con disegno di persone stilizzate con sfondo bianco, celeste e giallo. Scritte descrittive della manifestazione
Giovedì 11 Novembre 2021

MEDAWEEK BARCELONA 2021 - SETTIMANA DEI LEADER ECONOMICI DEL MEDITERRANEO - 17-19 NOVEMBRE

Evento dedicato alla promozione internazionale della regione mediterranea.

MedaWeek Barcelona è un evento dedicato alla promozione internazionale della regione mediterranea, occasione di confronto sul tema dello sviluppo socio-economico dei paesi mediterranei, attraverso un'ampia gamma di forum. 

MedaWeek Barcelona è organizzato da ASCAME e dalla Camera di commercio di Barcellona

La 15a edizione  accoglierà relatori di organizzazioni economiche, commerciali, politiche e multilaterali dell'Europa, del Mediterraneo, del Medio Oriente, dell'Africa e di altre regioni del mondo: insieme, delineeranno le azioni necessarie per la ripresa socio-economica del Mediterraneo dopo il COVID-19.

MedaWeek Barcelona si concentrerà quindi sul tema della sostenibilità e del clima attraverso il Green and Renewable Energy Forum.

Inoltre, ci sarà un'ampia varietà di forum relativi allo sviluppo economico in Nord Africa, al settore dell'ospitalità e delle crociere e all'industria, oltre a alcune sessioni già presenti nelle precedenti edizioni, come il Women's Entrepreneurship Forum, e novità legate alla creazione di opportunità per le generazioni future: start-up, industrie creative e sport.

MedaWeek Barcelona offre l'opportunità di esplorare le tendenze economiche emergenti e le attuali opportunità di investimento nella regione e affrontare le sfide più urgenti.

Maggiori informazioni sul sito dell'evento: www.medaeconomicweek.org

Per iscriversi ai forum : https://www.medaeconomicweek.org/register/

L'evento sarà trasmesso online sul sito MedaWeek Barcelona, ​​da Casa Llotja de Mar (Barcellona)
Ultima modifica: Giovedì 11 Novembre 2021