ECCELLENZE IN DIGITALE- UNIONCAMERE-GOOGLE: FORMAZIONE GRATUITA ONLINE

Lunedì 19 Aprile 2021

ECCELLENZE IN DIGITALE- UNIONCAMERE-GOOGLE: FORMAZIONE GRATUITA ONLINE

Riparte il 28 aprile il training formativo digitale con i webinar della Camera di commercio di Cagliari-Oristano su Turismo, ospitalità e accoglienza. Clicca sul titolo per il programma e per le iscrizioni.

Eccellenze in digitale

Eccellenze in Digitale  è il progetto di Unioncamere, supportato da Google, il cui obiettivo è far crescere le competenze dei propri lavoratori.
La nuova edizione 2020-2021 supporta in particolare i settori più colpiti dalla crisi pandemica: il turismo, l'accoglienza, la ristorazione e il commercio locale.
Grazie al finanziamento di 1 milione di euro da parte di Google a tutte le Camere  di commercio aderenti, la Camera di commercio di Cagliari-Oristano organizza un Training formativo digitale.

Chi può partecipare

I webinar sono rivolti agli imprenditori, al personale aziendale, ai tirocinanti d’azienda, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti.
E’ necessario iscriversi online cliccando su ISCRIZIONE TRAINING FORMATIVO DIGITALE

28 aprile 2021: 1° e 2° webinar

1. L’importanza di dotarsi di website, digitalskills di base specifiche per il turismo e l'accoglienza. Esempi e focus su booking engine (dalle ore 10:00 alle 11)

2. Piattaforme più idonee per strategie di Social Media Marketing per il settore turistico. Hotel Finder: cos'è e come funziona (dalle ore 12:00 alle 13:30)