Convegno "Bonus ristrutturazioni: plusvalenze e prospettive future" - 22 marzo 2024

Martedì 19 Marzo 2024

La FIMAA - Federazione mediatori agenti d'affari - Sud Sardegna organizza il convegno "Bonus ristrutturazioni: plusvalenze e prospettive future", che si propone di fornire informazioni corrette ed esaustive in materia di plusvalenze, alla luce delle novità introdotte dalla manovra di bilancio del 2024, che ha previsto un inasprimento della tassazione sulla plusvalenza.

L'evento si terrà il 22 marzo, dalle 9 alle 13, presso la Fiera della Sardegna (Padiglione E - sala Tola Sulis).

Registrati qui

Il convegno è patrocinato dalla Camera di commercio di Cagliari-Oristano, dal Collegio dei Geometri della Provincia di Cagliari, dalla Rete delle Professioni Tecniche, dall’AGIAI, dell’ANCE Sardegna Meridionale e dell’Associazione Consumatori ADOC.

Ultima modifica: Martedì 19 Marzo 2024