Avviso di selezione per le progressioni economiche verticali dei dipendenti della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano - Categorie B e D - Anno 2022

Mercoledì 29 Giugno 2022

Pubblicato l'avviso di  selezione per le progressioni economiche verticali dei dipendenti della Camera di Commercio di  Cagliari-Oristano - Categorie B e D - Anno 2022.

La Camera di commercio di Cagliari-Oristano ha indetto una procedura comparativa per progressione tra categorie per la copertura di n. 3 unità di personale di  categoria giuridica D1, profilo professionale di “Collaboratore amministrativo-contabile” riservato al personale di categoria C della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano e una procedura comparativa per progressione tra categorie per la copertura di n. 2 unità di personale di categoria giuridica B1, profilo professionale di “Esecutore Amministrativo e Tecnico" riservato al personale di categoria A della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano.

Per prendere visione degli avvisi e conoscere le modalità e i termini di presentazione delle domande vai alla pagina Bandi di concorso attivi.

Ultima modifica: Giovedì 30 Giugno 2022