Avvio sportello digitale ZES Sardegna - Webinar per le imprese - 29 novembre 2022

Martedì 8 Novembre 2022

Completato l'avvio della Zona Economica Speciale Sardegna. In un webinar tutte le informazioni utili per le imprese.

Completata la fase di avviamento dello Sportello digitale della Zona Economica Speciale (ZES) Sardegna, istituita con l’obiettivo di attrarre investimenti e favorire la crescita delle imprese già operative o la nascita di nuove realtà in altrettante aree portuali e retroportuali del'isola.

Agevolazioni fiscali e semplificazione delle procedure amministrative previste per l’avviamento dell’attività sono i principali benefici per le imprese intenzionate a stabilirsi nella ZES.

Attraverso lo Sportello Unico Digitale per le aree ZES, una piattaforma operante secondo i migliori standard tecnologici, le imprese che intendono presentare un progetto di insediamento  possono inoltrare al Commissario Straordinario della ZES la domanda per ottenere l’Autorizzazione unica. Lo Sportello è integrato nella piattaforma impresainungiorno.

Per favorire la conoscenza delle opportunità legate alla localizzazione in aree ZES ed illustrare le modalità di presentazione di una pratica di richiesta di Autorizzazione unica è stato programmato un webinar dedicato alle imprese del territorio, che si terrà il 29 novembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Iscriviti al webinar

Visita il sito della ZES Sardegna