Ampioraggio day - 24 e 25 marzo 2023

Giovedì 23 Marzo 2023

Ampioraggio day - 24 e 25 marzo 2023

Laboratori di innovazione nei comuni della Marmilla

Il 24 e 25 marzo 2023 si svolgerà in Marmilla un evento dedicato allo sviluppo locale, ''Ampioraggio days'', nell'ambito delle attività svolte dalla Fondazione Ampioraggio in collaborazione con l'Unione dei comuni della Marmilla, e con il contributo del Punto impresa digitale della Camera di commercio di Cagliari-Oristano, la Fondazione di Sardegna e il Consorzio Sa Corona Arrubia.

L'evento, che avrà luogo nei locali del Museo Naturalistico del Territorio ''G. Pusceddu'', coinvolgerà le autonomie locali e le istituzioni pubbliche e private del territorio, l'ecosistema della Fondazione Ampioraggio, il mondo delle imprese e delle associazioni, il terzo settore, professionisti dell'innovazione e, in più generale, i protagonisti dello sviluppo delle aree interne.

Si parlerà della Marmilla e della Sardegna, di rigenerazione urbana e di sviluppo sostenibile, di innovazione e trasformazione digitale, di mobilità e di coesione territoriale, di nuove imprese e di investimenti.

Ultima modifica: Giovedì 23 Marzo 2023