Eccellenze in digitale - Sponsorizzazioni e Adv (parte 1) - strategie di crescita con paid advertising: massimizza le sponsorizzazione su Google e Bing per l'espansione locale della tua impresa

16 Novembre 2023

Con investimenti mirati in attività di sponsorizzazione è possibile arrivare ad un pubblico più ampio di persone interessate alla nostra attività.

Questo seminario Eccellenze in digitale  affronterà il tema della promozione del sito internet e delle potenzialità della search sui principali motori di ricerca Google Ads, Search e Bing Ads

Argomenti

Si parlerà di strategie di crescita con paid advertising per massimizzare le sponsorizzazione su Google e Bing, con l'obiettivi di promuovere l'espansione locale delle  imprese.

Chi può partecipare

I webinar sono rivolti agli imprenditori, al personale aziendale, ai tirocinanti d’azienda, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti.

Da questa edizione gli incontri sono aperti anche alle persone in cerca di prima occupazione o di reinserimento lavorativo e ai dipendenti pubblici.

Ai partecipanti agli eventi verrà rilasciato un attestato

Iscriviti qui

da Gio, 16 Novembre, 2023 - 10:00

a Gio, 16 Novembre, 2023 - 11:30

Luogo Evento
Sezione evento
Competenze digitali
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi: