I crediti d'imposta per chi investe in innovazione - 4° webinar NOVEMBRE DIGITALE

Webinar - piattaforma Zoom
2 Dicembre 2021

I CREDITI D'IMPOSTA PER CHI INVESTE IN INNOVAZIONE:

Cosa c'è da sapere

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano organizza, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico ed Unioncamere, un webinar sui crediti d’imposta per le imprese che investono in innovazione previsti dal Piano Transizione 4.0.

Programma

• Le finalità del nuovo Piano Transizione 4.0 e le attività di diffusione della rete dei PID

a cura di Eliana Nicosia - Dintec - Consorzio per l’innovazione tecnologica

• I crediti di imposta per sostenere la trasformazione digitale delle imprese per Beni Strumentali tradizionali e 4.0 (materiali ed immateriali), Ricerca&Sviluppo, Innovazione e Design, Formazione 4.0

a cura di David Cazzaniga  - Esperto di finanza agevolata

Modera

Cristiano Erriu - Direttore - Centro Servizi Promozionali per le Imprese - CCIAA Cagliari-Oristano

Alla fine del webinar è prevista una sessione di domande e risposte.

Compila il modulo di iscrizione disponibile anche tramite il QRcode

Questo webinar chiude il ciclo di seminari NOVEMBRE DIGITALE, ideato per dare ai partecipanti strumenti utili sulle ultime tecnologie abilitanti, l’impatto che esse avranno nei diversi ambiti lavorativi e i risvolti che il  Piano Transizione 4.0 avrà in termini di aiuti economici e/o sgravi fiscali per le PMI che decideranno di digitalizzare i propri processi e/o servizi.

Data evento

da Gio, 2 Dicembre, 2021 - 10:00

a Gio, 2 Dicembre, 2021 - 12:00

Luogo Evento
Webinar - piattaforma Zoom
Sezione evento
Competenze digitali
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi: