Workshop "Incertezza, inflazione e tassi al rialzo: facciamo il punto per la Regione Sardegna"

Martedì 28 Marzo 2023

Il 31 marzo il Presidente de Pascale interverrà alla tavola rotonda organizzata dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università degli Studi di Cagliari.

L’evoluzione della economia è sempre più caratterizzata da elementi di forte variabilità e incertezza. In tale contesto, fare impresa, gestire i bilanci familiari e definire azioni e politiche di sviluppo è compito complesso che richiede nuove idee, riflessioni e nuove visioni per il futuro.

Per promuovere il dibattito su questi temi e sensibilizzare sulla necessità di innovare l’approccio alle politiche di sviluppo dell’Isola, il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali – SEA – dell'Università degli Studi di Cagliari, organizza un workshop che si  terrà il 31 marzo 2023, alle ore 11, nell'Aula A della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, in Viale S. Ignazio 76.

Il Presidente della Camera di commercio, Maurizio de Pascale, interverrà alla Tavola Rotonda "L’economia della Sardegna: idee e riflessioni per il futuro".

Ultima modifica: Martedì 28 Marzo 2023