Giornata della Trasparenza 2023 - 28 dicembre 2023

Lunedì 18 Dicembre 2023

Giornata della Trasparenza 2023 - 28 dicembre 2023

La Camera di commercio di Cagliari-Oristano organizza, giovedì 28 dicembre 2023 alle ore 12,00, presso il largo C. Felice, n. 72, nel Salone delle riunioni 1° piano, la Giornata della Trasparenza 2023.

L’appuntamento sarà un'occasione per informare sul Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e sul Piano della Performance (confluiti nel Piano di Attività e Organizzazione) e la Relazione della Performance, tutti i soggetti a vario titolo interessati e coinvolti, i cosiddetti stakeholder, nell'ottica di essere sempre più un punto di riferimento per le imprese.

Rappresenta un momento di condivisione di best practice, di esperienze, del livello dell’organizzazione del lavoro, e dello stato di attuazione degli obblighi di pubblicazione.

Filo conduttore dell’evento i temi della trasparenza e della prevenzione della corruzione della Pubblica Amministrazione, durante il quale verranno illustrati, dopo un breve riepilogo della normativa, i risultati raggiunti, analizzate le potenzialità ancora da sviluppare e le opportunità per migliorare.

Ultima modifica: Lunedì 18 Dicembre 2023