Webinar sui libri digitali

Webinar - piattaforma Zoom
9-15 Dicembre 2021

Con il servizio telematico Libri Digitali puoi archiviare e conservare in formato digitale i tuoi libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente. 
Online, li affidi alla tua Camera di commercio che ne garantisce la conservazione a norma, l'immodificabilità nel tempo e il rispetto della privacy. 
Vogliamo presentarti come fare, con una dimostrazione pratica delle principali funzionalità: registrazione e attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione.

Scopri anche la nuova modalità di attivazione delle deleghe: basta una firma digitale, apposta dal legale rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di sua fiducia.

L’incontro è dedicato alle imprese e ai professionisti.

Di cosa parleremo:

  • Presupposti normativi alla base della dematerializzazione dei libri di impresa

  • Le caratteristiche del servizio

  • Accesso con Identità Digitale 

  • Registrazione al servizio e attivazione dell’impresa a cura di un intermediario (professionista, collaboratore, fiduciario)

  • Caricamento dei libri

  • Conservazione ed esibizione a norma dei libri

Per gli aspetti normativi interverrà al seminario l’avvocato Alessandro Mastromatteo.

Scegli la data e clicca per iscriverti:

giovedì 9 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30
venerdì 10 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30
mercoledì 15 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30

Tutti i seminari, erogati esclusivamente in diretta, avranno lo stesso programma e gli stessi contenuti. Per ogni sessione sarà garantita l’iscrizione ai primi 1.000 richiedenti.

Data evento

da Gio, 9 Dicembre, 2021 - 15:30

a Mer, 15 Dicembre, 2021 - 16:30

Luogo Evento
Webinar - piattaforma Zoom
Sezione evento
Evento esterno
Tipo evento
Videoconferenza
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