Mediterranean Real Estate Forum 2021

10 Giugno 2021

La conferenza internazionale sul settore immobiliare e urbano Mediterranean Real Estate Forum 2021 - The Next Resetting post COVID-19, si terrà online il 10 giugno 2021 alle 15:30.

La conferenza, organizzata da ASCAME e FIABCI Paesi Arabi con la collaborazione della Camera di Commercio di Barcellona, sarà caratterizzata da focus sui mercati pubblici e privati, nonché sulle opportunità di investimento regionali e settoriali.

La seconda edizione del Mediterranean Real Estate Forum è un impegno per il settore immobiliare e urbano, come base fondamentale per lo sviluppo economico. La sua visione è quella di fornire a questo settore una piattaforma per la cooperazione commerciale e lo scambio di nuove iniziative, programmi e presentazioni di progetti. Questo Forum offrirà alle imprese eccellenti opportunità per presentare la propria azienda a investitori e società leader a livello globale, oltre che  a trovare il partner giusto.

Consulta il programma nel sito ASCAME

Registrati all'evento

da Gio, 10 Giugno, 2021 - 15:30

a Gio, 10 Giugno, 2021 - 19:00

Luogo Evento
Sezione evento
Evento esterno
Tipo evento
Videoconferenza
Iscrizioni non ancora aperte.