Formazione in materia ambientale: la scelta tra gestione pubblica e ricorso al mercato per il conferimento dei rifiuti urbani per le utenze non domestiche

Data evento

Mar, 22 Novembre, 2022 - 09:30

Luogo Evento
Webinar - piattaforma Zoom
Sezione evento
Informazione ambientale
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.

Non ci sono eventi prossimi

Webinar - piattaforma Zoom
22 Novembre 2022

La Camera di commercio di Cagliari-Oristano e la Sezione regionale Sardegna dell'Albo Gestori Ambientali organizzano, in collaborazione con Ecocerved, un ciclo di incontri formativi rivolti alle imprese sui temi dei rifiuti, della sostenibilità e dell'economia circolare, gratuiti e fruibili in modalità webinar.

Nella pagina dedicata alla Formazione in materia ambientale è disponibile il calendario completo degli eventi.

Obiettivo del focus è analizzare gli impatti sulle imprese e sulle amministrazioni della recente normativa che ha modificato la definizione di rifiuti urbani, estendendo tale classificazione ai rifiuti prodotti da una serie di attività produttive.

Iscriviti all'evento