Formazione in materia ambientale: la scelta tra gestione pubblica e ricorso al mercato per il conferimento dei rifiuti urbani per le utenze non domestiche

Webinar - piattaforma Zoom
22 Novembre 2022

La Camera di commercio di Cagliari-Oristano e la Sezione regionale Sardegna dell'Albo Gestori Ambientali organizzano, in collaborazione con Ecocerved, un ciclo di incontri formativi rivolti alle imprese sui temi dei rifiuti, della sostenibilità e dell'economia circolare, gratuiti e fruibili in modalità webinar.

Nella pagina dedicata alla Formazione in materia ambientale è disponibile il calendario completo degli eventi.

Obiettivo del focus è analizzare gli impatti sulle imprese e sulle amministrazioni della recente normativa che ha modificato la definizione di rifiuti urbani, estendendo tale classificazione ai rifiuti prodotti da una serie di attività produttive.

Iscriviti all'evento

Mar, 22 Novembre, 2022 - 09:30

Luogo Evento
Webinar - piattaforma Zoom
Sezione evento
Informazione ambientale
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.