Formazione in materia ambientale: la normativa sui gas fluorurati e la banca dati Fgas

15 Novembre 2022

La Camera di commercio di Cagliari-Oristano e la Sezione regionale Sardegna dell'Albo Gestori Ambientali organizzano, in collaborazione con Ecocerved, un ciclo di incontri formativi rivolti alle imprese sui temi dei rifiuti, della sostenibilità e dell'economia circolare, gratuiti e fruibili in modalità webinar.

Nella pagina dedicata alla Formazione in materia ambientale è disponibile il calendario completo degli eventi.

8 novembre -  Seminario - Il DPR 146/2018 in materia di gas fluorurati

Il seminario illustra gli obblighi in capo alle imprese e persone che svolgno attività di installazione, riparazione, manutenzione e smantellamento di apparecchiature contenenti gas fluorurati nonché di controllo e recupero del gas, previsti dal DPR. n. 146 del 16/11/2018.

15 novembre - Focus- La banca dati Fgas

Il DPR 146/2018 stabilisce che gli interventi di installazione, manutenzione, riparazione, assistenza, controllo delle perdite e recupero svolti su apparecchiature di refrigerazione, condizionamento, antincendio, pompe di calore, commutatori elettrici, celle frigorifero, siano comunicati alla banca dati Fgas. In questo focus ci si concentrerà sulle modalità di comunicazione degli interventi alla banca dati.

Data evento

Mar, 15 Novembre, 2022 - 09:30

Luogo Evento
Sezione evento
Informazione ambientale
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi: