Formazione in materia ambientale: focus sul bilancio di sostenibilità

Webinar - piattaforma Zoom
2 Dicembre 2022
Il bilancio di sostenibilità è un documento che contiene le valutazioni sull’impatto economico, ambientale e sociale dell'azienda; oltre a migliorare la reputazione aziendale, è un criterio di selezione da parte di investitori, banche e grandi aziende: anche se non è obbligatorio, il bilancio di sostenibilità è quindi uno strumento utile anche per le piccole e medie imprese.

La Camera di commercio di Cagliari-Oristano e la Sezione regionale Sardegna dell'Albo Gestori Ambientali organizzano, in collaborazione con Ecocerved, un ciclo di incontri formativi rivolti alle imprese sui temi dei rifiuti, della sostenibilità e dell'economia circolare, gratuiti e fruibili in modalità webinar.

Nella pagina dedicata alla Formazione in materia ambientale è disponibile il calendario completo degli eventi.

Obiettivo del focus è è illustrare, attraverso un linguaggio semplice, i temi specifici della sostenibilità del rating ESG (Environmental, Social e Governance) e della predisposizione del bilancio di sostenibilità nell'ottica specifica della piccola e media impresa.

Iscriviti all'evento

Data evento

Ven, 2 Dicembre, 2022 - 09:30

Luogo Evento
Webinar - piattaforma Zoom
Sezione evento
Informazione ambientale
Tipo evento
Ciclo di incontri
Iscrizioni non ancora aperte.

Prossimi eventi: