Per conoscere le procedure e i requisiti consultare la piattaforma supporto specialistico SARI [1] alla voce ATTIVITA’ REGOLAMENTATE - AGENTI/RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO.
Per conoscere le procedure e i requisiti consultare la piattaforma supporto specialistico SARI [1] alla voce ATTIVITA’ REGOLAMENTATE - AGENTI/RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO.
Per informazioni sulla predisposizione delle pratiche telematiche consultare il SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese [1]
Per richieste di evasione urgente delle pratiche o di eventuali richieste all’Ufficio su dati e/o codici ATECO riportati nella visura camerale utilizzare il servizio Sportello Amico [3].
Per le pratiche sospese è possibile contattare l'operatore, al numero indicato nel diario messaggi, dalle 9 alle 12.
Tutti i servizi di assistenza per gli utenti del Registro imprese sono riportati nella pagina Assistenza agli utenti [4].
Collegamenti
[1] https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/caor
[2] https://www.caor.camcom.it/contatto/registro-imprese
[3] https://sportelloamico.camcomcl.paexpress.it/
[4] https://www.caor.camcom.it/registro-imprese/come-depositare-le-pratiche-al-registro-imprese/assistenza-agli-utenti