Saboris antigus - Rassegna in Trexenta e Sarcidano dal 6 novembre al 18 dicembre 2022

Venerdì 28 Ottobre 2022

La Camera di commercio a supporto delle attività economiche locali.

La Camera di commercio di Cagliari-Oristano, per il tramite della sua azienda speciale Centro Servizi per le imprese, supporta Saboris Antigus, un circuito di 9 sagre che si terranno nella Trexenta e nel Sarcidano dal 6 novembre al 18 dicembre.

Cibi tipici, visita ai monumenti locali ed ai laboratori artigianali, spettacoli folkloristici e vendita di prodotti a chilometro zero  costituiscono il format della rassegna, giunta alla nona edizione.

La Camera curerà in particolare il sostegno alle attività ed al commercio dei prodotti locali.

Ultima modifica: Venerdì 28 Ottobre 2022