Pubblicato il Bando "Doppia transizione digitale ed ecologica" per l'anno 2025

Pubblicato il Bando "Doppia transizione digitale ed ecologica" che, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), finanzierà progetti relativi agli ambiti del digitale e dell’efficienza energetica.

Per illustrare le caratteristiche della misura di finanziamento e le modalità di presentazione della domanda sono stati programmati due incontri online, attraverso la piattaforma Zoom, nelle seguenti date:

  • 31 luglio alle ore 16.00 
  • 2 settembre alle ore 11.00

Scopri di più nella sezione dedicata al Bando

 

Ultima modifica
Ven 25 Lug, 2025