Si rinnova l’appuntamento con il Premio Impresa Ambiente (https://www.premioimpresambiente.it/), giunto alla sua XII edizione.
Questa prestigiosa iniziativa rappresenta il massimo riconoscimento italiano per le imprese, gli enti pubblici e privati che si sono distinti per contributi innovativi in modelli di gestione, processi, sistemi, partenariati, tecnologie e prodotti, tutto nel segno dello sviluppo sostenibile e della responsabilità sociale, in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Promosso dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo (https://www.dl.camcom.it/) e Unioncamere (https://www.unioncamere.gov.it/)con il supporto di Assocamerestero (https://www.assocamerestero.it/) e SSV – Stazione Sperimentale del Vetro (https://www.spevetro.it/), il premio ha un carattere nazionale e gode del supporto dell’intero sistema camerale. I vincitori saranno proclamati nel mese di aprile a Venezia.
Le imprese interessate possono presentare la propria candidatura in quattro diverse categorie:
Ogni impresa che presenterà la propria candidatura per una delle categorie previste dal bando, potrà concorrere, se in possesso dei requisiti specifici, anche per uno dei tre riconoscimenti trasversali: Giovane Imprenditore (https://www.premioimpresambiente.it/premi/premio-giovane-impreditore/), Start-up innovativa (https://www.premioimpresambiente.it/premi/premio-start-up-innovativa/) e Azienda associata Assocamerestero (https://www.premioimpresambiente.it/premi/premio-speciale-azienda-associata-assocamerestero/).
Le candidature dovranno pervenire entro la mezzanotte del 17 dicembre 2024 seguendo le modalità indicate nel bando ufficiale.
Per maggiori dettagli visitate il sito: www.premioimpresambiente.it (http://www.premioimpresambiente.it).